AC: Unity – Crea il tuo personaggio con Ubisoft

AC: Unity – Crea il tuo personaggio con Ubisoft

Volete essere degli assassini? E magari avete anche immaginato di entrare a far parte del mondo di Assassin’s Creed.

Ora avete la vostra occasione! Chiunque sia dotato di un minimo talento artistico potrà cimentarsi nella creazione di un assassino unico e personalizzato, grazie al nuovo editor presente sul sito www.acunity-unite.com.

Dopo la breve introduzione che vi metterà dell’umore adatto e vi immergerà nel clima della rivoluzione francese di Assassin’s Creed: Unity, sarete chiamati a creare il vostro assassino per poi condividerlo sui vari social network. Potrete decidere il vestiario, il colore degli indumenti, la tonalità della pelle e il colore delle vostre armi.

Il vostro obiettivo? Generare l’assassino più bello e far prendere il maggior numero di voti alla vostra creazione.

Il motivo? Ubisoft selezionerà ogni giorno i 50 assassini più votati e se sarete bravi avrete la possibilità di vedere la vostra creazione nientedimeno che nel prossimo spot televisivo di Assassin’s Creed: Unity.

I posti a disposizione, ogni giorno, non sono tanti. Perciò affrettatevi e partecipate! È senza dubbio molto divertente.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password