Murasaki Baby – su PSVita a Settembre

Murasaki Baby – su PSVita a Settembre

L’indie developer Ovosonico ha confermato che il loro puzzle adventure game per PSVita uscirà a Settembre.

Murasaki Baby è una sorta di puzzle game 2d in cui dovremo guidare una bambina attraverso una realtà piena zeppa dei peggiori incubi infantili.

Schermata 2014-06-18 alle 11.45.00

La piccola protagonista si risveglia in uno strano mondo, immerso nelle paure e nelle fantasie tipiche dell’infanzia, e con il suo bel palloncino viola a forma di cuore si sente persa e vulnerabile, ha nostalgia di casa e cerca la mamma.

Sta a noi usare il touchscreen per aiutarla a superare gli ostacoli che le si pareranno davanti.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Per tutte le notizie su Murasaka Baby e tanti altri titoli indie su cui tenere gli occhi puntati, stay tuned su Gamesoul.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password