Yoshinori Ono si dimette da Capcom Vancouver

Yoshinori Ono si dimette da Capcom Vancouver

Il famoso producer di videogiochi Yoshinori Ono ha dato le dimissioni dal suo ruolo di director presso la Capcom Vancouver.

La notizia è giunta poco fa attraverso un suo tweet nel quale Ono ha ringraziato il suo staff ed i suoi colleghi, comunicando la decisione dell’abbandono dal suo ruolo direttivo nella divisione canadese della Capcom. Come giustificazione a questo atto, ha aggiunto che ha bisogno di tempo per pensare attentamente ai suoi prossimi progetti.

Ono assunse un ruolo direttivo nella Capcom dopo il successo ottenuto da Street Fighter IV nel lontano 2008. Tuttavia, il produttore ha sofferto molto lo stress associato alla sua importante posizione lavorativa, tanto da giungere ad un ricovero nel 2012 dopo la campagna pubblicitaria asiatica per Street Fighter X Tekken.

Ad ogni modo, speriamo che Yoshinori Ono possa ritornare presto sulla scena e gli auguriamo di trovare l’ispirazione e la calma necessaria che cerca.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password