Gamescom Opening Night Live, show da due ore e 30 giochi mostrati

Un'evento pieno di giochi!

Gamescom 2022

La Gamescom tornerà alla fine di questo mese come evento ibrido digitale e di persona e, come è avvenuto negli ultimi anni, la fiera sarà nuovamente aperta dalla Gamescom Opening Night Live, che, come di consueto, sarà essere condotta e prodotta da Geoff Keighley.

Dopo aver confermato lo spettacolo per il 23 agosto non molto tempo fa, Keighley ha recentemente condiviso alcuni dettagli su Twitter. Come confermato nel suo tweet, la Gamescom Opening Night Live sarà uno spettacolo dal vivo della durata di circa 2 ore e, a differenza dell’anno scorso, avrà anche un pubblico presente. Keighley conferma anche che oltre 30 giochi verranno mostrati sul palco durante lo show di quest’anno.

Sono già stati stati confermati un paio di giochi per lo spettacolo, inclusi gli annunci di nuovi giochi da parte dello sviluppatore di Subnautica, Unknown Worlds, e dello sviluppatore di Owlboy, D-Pad Studio.

Microsoft, Bandai Namco e Ubisoft hanno tutti confermato che saranno presenti alla Gamescom quest’anno, anche se altri come Nintendo e Sony hanno confermato che non parteciperanno.

L’Opening Night Live si terrà il 23 agosto, mentre la fiera si terrà dal 24 al 28 agosto al Koelnmesse di Colonia. Fate sapere cos’altro vi aspettate dalla fiera sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password