Lego Ninjago: Nindroids – Un nuovo trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

I Lego Ninja sono di nuovo pronti all’azione! Le vostre technoblade saranno fide compagne mentre entrerete in contatto con lo Spinjitzu al fine di proteggere la nuova Ninjago City da un’oscura ed imminente minaccia. Lego Ninjago torna di nuovo sulle nostre console tra formidabili colpi d’azione e molta avventura. Lego Ninjago: Nindroids verrà rilasciato questa estate per Nintendo 3DSPS Vita.

Basato sui primi cinque nuovi episodi della serie animata TV, i giocatori si batteranno per difendere New Ninjago City. I Ninjas affronteranno una insidia tecnologica pericolosissima rappresentata dal malvagio Overlord e dalla sua armata robotica di Nindroids.

Con combo di attacchi rapidissimi, mosse di combattimento uniche, armi speciali e nuovi veicoli, i Ninja dovranno combattere fino allo stremo per salvare Ninjago. Siete pronti?

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password