The Evil Within – nuovi screenshots

The Evil Within – nuovi screenshots

Quando il 19 aprile 2013 si è finalmente sollevato il velo sul “progetto Zwei”, nome in codice dell’ultima fatica di Shinji Mikami, molti aficionados del genere survival horror erano già pronti a preacquistare numerosi cambi di mutande in attesa dell’uscita del titolo. Molte sono ancora le aspettative per il nuovo prodotto della mente malata di Mikami, che già ci ha deliziato con i primi 4 capitoli di Resident Evil.

Ora Mikami vuole chiaramente tornare a regalarci qualche “sano” spavento e dall’ultimo trailer rilasciato la cosa sembra fattibilissima.

Il survival horror di Tango Gameworkd e Bethesda Softworks, da poco rimandato al 24 ottobre, arriva in questo tranquillo mercoledì a “stuzzicare il nostro appetito” con qualche succoso screenshot, dopo i primi rilasciati.

A presto per nuovi aggiornamenti sull’orrore targato Mikami. Nel frattempo, rimanete su Gamesoul.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password