The Evil Within – Nuova data d’uscita, nuovo trailer e…

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ci sarà ancora da attendere per The Evil Within, rimandato al 24 ottobre 2014.

Al fine di poter creare l’esperienza survival horror più terrificante e pura a memoria d’uomo, Shinji Mikami e il suo team alla Tango Gameworks hanno chiesto solo un altro po’ di tempo, così da poter equilibrare e raffinare le meccaniche di gioco.

Come ulteriore informazione, si comunica che coloro i quali prenoteranno in anticipo The Evil Within riceveranno il Fighting Chance Pack, che offrirà ai giocatori alcuni utili oggetti aggiuntivi funzionali alla loro sopravvivenza più che precaria all’interno di questo nuovo mondo videoludico violento e pericoloso.

Il Fighting Chance Pack include:

  • Kit medico – Un potenziamento vitale che permette a Sebastian di continuare a combattere
  • Gel verde – Un potenziamento per gli attributi del protagonista, Sebastian Castellanos
  • Doppietta e tre munizioni – Un fucile a pompa più potente del normale, utile nel corpo a corpo contro più nemici in avvicinamento
  • Dardo incendiario per Agonia – Un dardo capace di danneggiare i nemici vicini con una pioggia di fuoco
  • Dardo velenoso per Agonia – Attira i nemici e li avvelena, dando a Sebastian una possibilità di fuga

Questo nuovo parto della mente di Shinji Mikami uscirà su sistemi Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4 e PC e verrà pubblicato dalla Bethesda Softworks. Nel frattempo, guardate pure il trailer e stupitevi delle reazioni di alcuni giocatori alle scene contenute in questo gioco. Curiosi? Spaventati? Per ulteriori informazioni sul titolo, cliccate qui.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password