The Evil Within – Nuovo trailer di gioco

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Siete pronti a tremare? Siete pronti ad impazzire? Poche parole per questo nuovo trailer su The Evil Within, il prossimo gioco partorito dal genio di Shinji Mikami. Il survival horror sviluppato dai Tango Gameworks si presenta come un coacervo di creature mostruose, follia, ambientazioni surreali e paura.

Il giocatore si troverà a vivere le avventure del detective Sebastian Castellanos che si scontrerà con una forza estremamente potente, misteriosa e pericolosa. In poco tempo, Sebastian cadrà vittima di un mondo impazzito, avvolto da un’atmosfera perversa ed angosciante. L’unico imperativo sarà quello di uscirne vivo, combattendo per la propria sopravvivenza dinanzi ad un terrore così disarmante.

The Evil Within è in via di sviluppo per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC e sarà disponibile in Nord America il 26 agosto 2014, in Australia il 28 agosto e in tutta Europa a partire dal 29 agosto 2014.

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password