Xbox One – aggiornamento del pad e 50hz nell’update di marzo

Xbox One – aggiornamento del pad e 50hz nell’update di marzo

Oggi, a poco più di una settimana all’arrivo, possiamo fornirvi altri succosi dettagli sul contenuto dell’update della dashboard di Xbox One.

Due sono le novità incluse rilevanti al punto da meritarsi una news tutta per loro: l’aggiornamento del firmware del pad e il supporto ai 50hz.

Mentre il primo, chiesto a gran voce da Respawn Entertainment, gli sviluppatori di Titanfall, andrà a migliorare la precisione e l’input lag del controller, il secondo risolverà alcuni problemi riscontrati (soprattutto da noi europei) nella visione di contenuti televisivi.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che l’update in questione sarà disponibile dall’11 marzo e che, se siete curiosi di scoprire nel dettaglio alcune feature, potete dare uno sguardo allo stesso guardando questo video commentato da Major Nelson.

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password