Xbox Game With Gold
News 29 Lug 2022

Games With Gold, i giochi gratuiti di agosto 2022

Microsoft ha annunciato i prossimi titoli che saranno disponibili per il riscatto per tutti gli abbonati Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate nel corso del mese di agosto. Tra adorabili mici, roguelite e criminali di alto rango ci sarà da divertirsi!

Non stiamo parlando del fenomeno Stray, ma del rilassante Calico. Si tratta di un gestionale in cui dovrete riportare in auge il cat-café locale, prendendovi cura sì dei clienti umani, ma soprattutto dei vostri pelosi amici a quattro zampe.

Per il genere roguelite troviamo invece ScourgeBringer, platformer post-apocalittico che vi metterà nei panni della letale guerriera Kyhra. Combattete i nemici e i boss che proteggono i segreti del Scourge per scoprire di più sul suo passato e, forse, redimere l’intera umanità.

Dal mondo Xbox 360 arrivano invece i criminali più folli di sempre. Da una parte i 3rd Street Saints di Saints Row 2, pronti a ricostruire la banda da zero, dall’altra i ladri ultra-specializzati di Monaco: What’s Yours is Mine. Riuscirete a portare a termine il colpo del secolo con le loro incredibili abilità?

Ecco la lista completa dei Games With Gold di agosto:

  • Calico – dall’1 al 31 agosto
  • ScourgeBringer – dal 15 agosto al 16 settembre
  • Saints Row 2 – dall’1 al 15 agosto
  • Monaco: What’s Yours is Mine – dal 16 al 31 agosto

Potete rinnovare il vostro abbonamento Xbox Live Gold a questo link e Xbox Game Pass Ultimate a questo link; se invece siete interessati ad un’offerta più “inclusiva” potete optare per Xbox All Access, il programma all-inclusive di GameStop dedicato ai prodotti Xbox.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]