fbpx

South Park: Il Bastone della Verità è in Gold!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo una marea di posticipi e ritardi, South Park: Il Bastone della Verità ha finalmente raggiunto lo stato “Gold” che indica quando un videogioco è completato e pronto per essere stampato in quantità industriali e mandato nei negozi.

Non è di certo una notizia esplosiva, ma per un titolo stra-posticipato come questo non può che renderci felici come un Hippie ebreo. Dopo questa sottile citazione in puro Cartman-style, non mi resta che ricordarvi la data d’uscita del titolo, previsto per il 6 Marzo su Xbox 360, PS3 e PC.

Per chi se lo fosse perso, in calce trovare l’ultimo diario di sviluppo con due ospiti d’eccezione, Trey Parker e Matt Stone, i creatori e gli autori della serie televisiva!

Fonte

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password