Castlevania: Lords of Shadow 2 – Ritorna il Toymaker

Castlevania: Lords of Shadow 2 – Ritorna il Toymaker

puppets

In vista del capitolo conclusivo della saga “Lords of Shadow”, Mercury Steam ha preparato il ritorno del Toymaker, un avversario misterioso ben noto agli appassionati della serie. Comparve infatti per la prima volta in Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate.

In Mirror of Fate il Toymaker si mette in evidenza per la grande genialità con cui animava, attraverso lo spirito del Demone Signore, le sue diaboliche creature. Ora ritorna in Castlevania: Lords of Shadow 2, dove, nel suo macabro covo, ospita uno degli scontri principali del gioco. Possiamo ammirare nel video e nelle immagini in calce l’incredibile lavoro di design dei ragazzi spagnoli, che sono riusciti a donare al personaggio un tono tanto bizzarro quanto inquietante.

Il titolo è atteso per  il 27 febbraio su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Buona visione!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password