PSN Plus – sottoscrizioni triplicate dal lancio di PS4

PSN Plus – sottoscrizioni triplicate dal lancio di PS4

PSNplus

Durante l’evento che ha visto come protagonista l’annuncio dell’arrivo di PSVita Slim in UK, Sony ha dato spazio anche ad una statistica interessante: dal lancio di PlayStation 4 le sottoscrizioni al servizio PlayStation Plus sono triplicate.

Un dato importante che potrebbe non stupire i più: il PSN + è obbligatorio per giocare in multiplayer online con la console next-gen Sony e, dato il passaggio da optional a necessità, la crescita sembra piuttosto ovvia.

Ma è comunque un segnale importante che mette in evidenza il fatto che l’utenza PlayStation, non ha paura di pagare per usufruire del comparto online di una console, soprattutto se questo è accompagnato dall’ottima line-up di titoli in download libero.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password