L’esperienza di guida definitiva!

L’esperienza di guida definitiva!

Shotgun Driver Banner[hr]

THIS is the Real Driving Simulator…

Con un esperimento chiamato adorabilmente “Shotgun Driver“, i pazzoidi sperimentatori di Viagame ci mostrano che titoli come Forza Motorsport, Gran Turismo e chi più ne ha, più ne guidi, potrebbero darci ulteriori emozioni se schermo, pedaliera e volante fossero montati direttamente all’interno di un abitacolo di un’auto da gara.

Nel video in calce all’articolo, pubblicato in data 18 dicembre, potremo vedere una gara decisamente atipica, combattuta tra Fredrik Brolin, uno dei migliori piloti sul piano videoludico, e Peter Ternström, pilota professionista, sul circuito di Catalunya. Metro per metro, la gara verrà combattuta in maniera equilibrata? Cliccate play e lo scoprirete!

Mmm… Chissà se si può guidare l’auto con un pad? Impossibile…

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password