Ulteriori indizi su Fallout 4?

Ulteriori indizi su Fallout 4?

rumored-fallout-4-site

Il sito teaser di Fallout 4 continua a rilasciare indizi sul nuovo capitolo post-apocalittico di Bethesda. La pagina mostra un conto alla rovescia che terminerà l’11 Dicembre e, nonostante non ci siano ne conferme ne smentite ufficiali, sembra che il dominio sia stato registrato da ZeniMax Media, compagnia che ha già collaborato in passato con Bethesda.

Tuttavia, secondo GameInformer, il sito rappresenta solo uno scherzo di pessimo gusto: “il dominio si appoggia ad una compagnia di hosting polacca. Le probabilità che Bethesda usi un servizio fuori dagli Stati Uniti sono davvero poche”.

A prescindere dalla validità delle informazioni, il sito continua ad aggiornarsi con misteriosi indizi:

  • Il codice morse di sottofondo rivelava la data 11-12-13, mentre ora rappresenta semplicemente una richiesta di soccorso.
  • Il testo “L’inverno nucleare sta arrivando. Prenota oggi la tua futura casa! 877-260-2299” indicava un numero di telefono che ripeteva la melodia di Tranquillity Lane di Fallout 3.
  • Successivamente è stato introdotto un codice che è stato decifrato come: “Cara sorella. Mi dirigo verso l’istituto. Dio solo sa cosa è successo a questo posto. Questo vecchio bastardo ci aiuterà. Deve aiutarci. —0321—“
  • Oggi il sito mostra il codice: “VGNR [CAP] – ***? – LET- GRZ XJG XRS FWZZR GOS UIEG SII GZVZI || GRZ SAW XRS SAZZ XJG DZVB GRZ XUJIZ” che attende di essere risolto.

[hr]

Fonte

 

 

 

 

Quando i suoi pollici non interagiscono con periferiche esterne, sono saldamente aggrappati alle sue tavole (a rotelle e senza), hanno scritto una tesi sulla game culture e fanno i super eroi in ambulanza. Oltre ai pollici, è molto fiero del suo naso.

Lost Password