Simcity: Cities of Tomorrow DLC – Trailer di lancio

Simcity: Cities of Tomorrow DLC – Trailer di lancio

simcity-cities-of-tomorrow

Sta per arrivare la prima grossa espansione dell’ultimo SimCity: Cities of Tomorrow! Dopo il disastroso lancio, che ha fatto abbandonare il gioco a non pochi fan (tra cui il sottoscritto NdCapramontana), molti aspetti sono stati migliorati e ora questa enorme espansione promettere di far raggiungere ai vostri centri urbani nuove vette di divertimento.

Che tipo di Sindaco sarete nella città del futuro? Costruirete un’utopia urbana o regnerà il dominio delle aziende? Mentre la costruzione della città raggiunge il cielo, riuscirete a mantere gli equilibri tra progresso e profitto? Sta a voi decidere in SimCity Cities of Tomorrow Expansion Pack, disponibile dal 12 novembre su PC.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password