The Long Dark – David Hayter tra i doppiatori

The Long Dark – David Hayter tra i doppiatori

The_Long_Dark_large

David Hayter, il doppiatore di Snake in tutti i Metal Gear Solid precedenti a The Phantom Pain, sarà presente in The Long Dark, il nuovo gioco di Hinterland, un un survival sandbox in prima persona. L’annuncio è arrivato su Kickstarter dove il gioco ha già raggiunto il goal per la pubblicazione e ha ancora un paio di obiettivi interessanti prima di chiudere la sua campagna di crowdfunding tra pochi giorni.

Nel cast si segnala anche la voce di Jennifer Hale (doppiatrice di moltissimi altri giochi, tra cui FemShep in Mass Effect), nonché la collaborazione di altri veterani del settore che fanno di The Long Dark un titolo molto interessante. Nel video in calce potrete avere un assaggio del gioco e ascoltare una voce maschile per molti familiare.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password