Avvistato Resident Evil 7? (Rumors)

Avvistato Resident Evil 7? (Rumors)

Resident-Evil-6

Resident Evil 7: ne abbiamo già sentito parlare. Abbiamo bevuto le promesse della Capcom come se fossero un bicchiere di thé freddo in estate ed abbiamo sperato in quelle parole che ci invitavano a credere in un prossimo capitolo con un ritorno alle vere origini della saga. Tuttavia, è rimasto un rumor fino a quando un curriculum non ha spifferato tutto.

L’era dei social network e lo zelo di certe persone hanno portato a svelare le carte in anticipo: la costume designer Karen Brakenridge non ha fatto in tempo a compilare il proprio curriculum vitae su LinkedIn, scrivendo d’essere a lavoro su Resident Evil 7, che tutto il mondo ne è venuto a conoscenza in un click.

L’hype per The Evil Within o giochi come Amnesia: A machine for Pigs hanno riportato l’attenzione sul genere survival horror. Riuscirà la Capcom a mantenere per davvero la promessa di un ritorno epico all’essenza che ha caratterizzato la serie? Staremo a vedere.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password