Annunciato Persona 4: The Ultimax Ultra Suplex Hold

Annunciato Persona 4: The Ultimax Ultra Suplex Hold

P4Ultimax-Announce

Dopo aver presentato una misteriosa versione espansa di Persona 4 Arena, in molti si sono chiesti se si potesse trattare in realtà di un vero e proprio nuovo capitolo. Oggi Atlus ha finalmente confermato queste ipotesi, annunciando (in Giappone) Persona 4: The Ultimax Ultra Suplex Hold. 

Come preannunciato, il titolo includerà due personaggi tratti da Persona 3: Junpei Iori e Yukari Takeba. In aggiunta, è stato rivelato Sho Minazuki, personaggio misterioso e sconosciuto che in molti ipotizzano possa provenire da Persona 5 (non ancora annunciato).

Il torneo a cui prenderanno parte i nostri beniamini si chiamerà P-1 Climax, e sarà 200 volte più pazzo del precedente. Lo spazio tempo è distorto, le persone scompaiono, ed Inaba è ricoperta da una nebbia rossa.

Il titolo sarà disponibile nelle sale giochi giapponesi in Inverno, quindi ancora sconosciute le eventuali conversioni console ed il suo eventuale arrivo in Occidente.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password