Micro-transazioni in GTA Online? (Rumor)

Micro-transazioni in GTA Online? (Rumor)

gta-5-amigos

GTA Online è in dirittura d’arrivo, ed è da poco spuntato in rete un rumor che vuole la presenza di un sistema di micro-transazioni: ovvero la possibilità di acquistare valuta di gioco tramite soldi reali.

Un utente di Reddit ha infatti trovato alcuni file, accedendo allo store del gioco nel menù di pausa, e sembrano tutti ricondurre al sistema sopracitato, come testimonia l’immagine in calce e la descrizione riportata sul sito:

Red Shark Cash Card – $100,000

Il contante è Re in questa città. Risolvi i tuoi problemi di denaro e aiutati a comprare ciò che desideri a Los Santos e Blaine County con l’acquisto di pacchetti per Grand Theft Auto Online. Gli acquisti saranno immediatamente trasferiti nella banca del tuo personaggio. 

Spendi saggiamente, una terapia a base di soldi è effimera. 

Rockstar non si è ancora espressa in merito, ma in ogni caso non stupirebbe un approccio simile dopo il (parziale) successo di questo “modello economico”.

Ma piuttosto, come reagireste se tali rumor si rivelassero fondati?

[hr]

ku-xlarge

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password