Annunciato Infinity Blade III – In arrivo la prossima settimana!

Annunciato Infinity Blade III – In arrivo la prossima settimana!

1378932521-ib3-screen-5-ipad

ChAIR Entertaiment ha annunciato il terzo capitolo della fortunata serie per iOS, Infinity Blade. Sfruttando le incredibili capacità del nuovo processore dell’iPhone 5s, l’A7 con architettura a 64-bit, e l’OpenGL ES 3.0, Infinity Blade III promette faville dal punto di vista grafico, come dimostrano il trailer e le immagini.

Creato con  l’Unreal Engine, il titolo ChAIR è motivo d’orgoglio per il creative director Donald Mustard, che sostiene di poter dare con questi mezzi una degna conclusione alla saga e al tempo stesso spingere il mobile gaming verso nuovi orizzonti. Oltre al leggendario eroe Siris, in Infinity Blade III sarà disponibile un nuovo personaggio, la ladra Isa, che avrà il suo sistema di combattimento e armi personalizzate, approfondendo così il gameplay. Oltre ad una modalità single-player, ci sarà anche un multiplayer ed un corto diretto da Ben Hibon.

Infinity Blade III sarà disponibile dal 18 settembre e sarà compatibile con iPhone 5-5c-5s, iPhone 4-4s, iPad 2-3-4, iPad mini 3 iPod touch 4-5.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


[hr]
Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password