Annunciato il nuovo Football Manager 2014

Annunciato il nuovo Football Manager 2014

Football Manager 2014 Banner

Arrivano i dettagli sull’aggiornamento alla versione 2014 del simulatore manageriale calcistico per eccellenza. Sports Interactive ha fatto sapere che saranno presenti oltre 1000 novità e perfezionamenti rispetto alla versione dell’anno passato, che permetteranno ai giocatori di sperimentare una gestione sempre più realistica e approfondita della vita di una squadra di club. Inoltre, come la stessa software house ha comunicato al sito VG247, durante l’anno (o “la stagione”, se preferite) è previsto che vengano rilasciati continui aggiornamenti, che automaticamente verranno inseriti sul sito ufficiale del gioco, con tanto di riassunto dei contenuti.

Ecco cosa ci dobbiamo attendere da questa nuova versione:

  • Motore grafico 3D nettamente migliorato.
  • L’intero impianto tattico rivisto e corretto.
  • Trasferimenti e contratti ancora più realistici.
  • Interazioni con la commissione rese più sofisticate.
  • Interazioni tra lo staff, i giocatori e i manager rivali ancora più complesse.
  • Migliorati il sistema di elaborazione e l’interfaccia utente.
  • Modalità Classica adesso più evoluta.
  • Spazio lasciato alla Community e in generale uno sviluppo per l’intera tecnologia del prodotto.

Football Manager non è certo un gioco da gustare con gli occhi, ma noi vi proponiamo comunque una succosa galleria che i più attenti sapranno scrutare adeguatamente, per scorgere nuove funzionalità e innovazioni, ricordandovi al contempo che questa edizione 2014 sarà disponibile su Pc, Mac e Linux prima di Natale 2013.

[hr]

[hr]

Fonte

Chi, come me, è nato intorno alla metà degli anni '80, può considerarsi a buon diritto figlio elettivo della generazione del videogioco. Perso irrimediabilmente tra sogno e nostalgia, mi aggrappo ostinato a un qualsiasi strumento di iniezione ludica -endorfina purissima a circuito chiuso- come una creatura che morde per il suo latte. Apprezzo e ammiro ogni proposta di intrattenimento intelligente, ma sono irrimediabilmente stregato dal genio di Nintendo.

Lost Password