FIFA 14: annunciata la “Moscardelli Edition”!

FIFA 14: annunciata la “Moscardelli Edition”!

SteelMOsca10ALT! Voglio subito fermare  tutti voi che stavate per fiondarvi al GameStop più vicino per prenotarne una copia! Si tratta di un fake, ben congegnato, ma purtroppo di un fake! 🙂 (Anche se ci domandiamo perché EA non ci abbia pensato realmente…)

Come la maggior parte di voi sapranno, Davide Moscardelli, attaccante del Bologna (e prima del Chievo Verona) è diventato uno dei “fenomeni” calcistici del web. E’ stato scritto, detto, fatto un po’ di tutto su questo “idolo” degli amanti del calcio. Davide ha poi preso la cosa dal verso giusto, mettendosi in gioco e creando così un vero “Fenomeno Moscardelli“.
Per farvi capire quanto stia crescendo la “Moscardelli mania”, su Twitter Davide ha più del doppio dei followers di Jovetic, uno dei grandi colpi di questo mercato… e proprio ieri il Bologna ha annunciato che quest’anno Moscardelli vestirà la maglia numero 10!

Ma cosa c’entra quindi tutto questo con i videogiochi?! Beh, quelli di Pesol.it oltre a disegnare la fantomatica steelbook che vedete qui a fianco, hanno anche realizzato un video, che dovete assolutamente vedere, sulla falsariga di quello ufficiale di FIFA 14, in cui un ipotetico Davide Moscardelli che gioca nel Barcellona, mostra le sue doti calcistiche con il motore grafico di FIFA; ed in cui i suoi ipotetici compagni di squadra (Lionel Messi per citarne uno), elogiano il loro numero 9! 🙂

Guardatelo, non potete fare altrimenti! (LOL)

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password