Pennelli & Pixel – Project X Zone

Pennelli & Pixel – Project X Zone

banner_pennelliepixel

Cari Artisti!
La partecipazione alla rubrica, purtroppo, non è stata massiccia come ci aspettavamo, soprattutto abituati all’affluenza di utenti che hanno partecipato ai Graphic Contest. Non vi neghiamo che i disegni ricevuti si contano sulle dita di una mano.. monca!

Ma noi non ci demoralizzeremo di sicuro per questo, anzi! Chiediamo il vostro aiuto per migliorare la rubrica. Lasciateci un commento o scriveteci una mail (art@gamesoul.it), scrivendoci il vostro feedback, le vostre idee, o il perché non abbiate partecipato.

[hr]

Ma ora, lasciamo spazio all’unico disegno degno di nota che abbiamo ricevuto, quello di Giuseppe Cucè, che ha disegnato questo bel disegno ritraendo i personaggi Jin Kazama e Heihachi di Tekken, e Ken e Ryu di Street Fighter.

PeP_JHKR_prw

Mi chiamo Giuseppe Cucè ho 22 anni e sono attualmente (ancora per poco) uno studente dell’Accademia di Belle Arti di Catania, in parallelo al mio corso di studi iniziato nel 2009, da marzo 2013 lavoro insieme a un gruppo di talentuosi ragazzi per lo sviluppo di un videogame per PC, il team si chiama Chrysos Realms, siamo un team piccolo ancora, ma pieno di risorse, detto questo prima della mia avventura in accademia ho sempre disegnato ciò che piu mi piaceva e nerdato ciò che piu volevo.

Alla domanda perchè ho disegnato quei personaggi?
Non c’è una vera motivazione solo una scelta di proprio gusto, inizialmente avevo optato per Heihachi e Jin però volendo disegnarne per forza 4 allora ho pensato a Ken e Ryu… così da avere 4 combattenti che hanno caratterizzato e divertito la vita di tanti ragazzi.

il link alla pagina di Giuseppe Cucè

[hr]

Per questa puntata della rubrica è tutto! Mi raccomando, inviateci le vostre opinioni, per far crescere la rubrica e migliorarla sempre più!

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password