Trailer di lancio per Project X Zone

Trailer di lancio per Project X Zone

Project-X-Zone

Capcom, Sega e Namco celebrano il rilascio del gioco negli USA.

Project X Zone, sarà disponibile nel nostro paese la prossima settimana, mentre i fortunatissimi players americani, possono già giocare al titolo che vede i personaggi più agguerriti dei tre colossi dell’industry mondiale, combattere insieme, all’interno di questo crossover. Gli elementi strategici, uniti ad una matrice RPG e conditi dalla presenza di un roster che vanta al suo interno la presenza di ben 200 combattenti, presi da 27 diversi titoli, sono la ricetta alla base del gioco che sarà disponibile soltanto per Nintendo 3DS. Il titolo è stato pubblicato in Giappone nell’ottobre del 2012 e grazie all’intervento di Katsuhiro Harada, che spinse la localizzazione in lingua inglese qualche mese fa, il gioco ha finalmente varcato i confini nipponici.

La recensione di Gamesoul sta per arrivare e nel frattempo, il titolo ha raggiunto la media di 80/100 su Metacritic. Se voleste provare la Demo A” di Project X Zone, vi basterà accedere all’eShop di casa Nintendo per poi procedere al download. Ricordandovi che il 4 Luglio sarà disponibile la seconda demo del gioco, intitolata Dark Hours, vi lasciamo in compagnia del trailer di lancio. Buona visione!

[hr]

Project X Zone Launch Trailer

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Lost Password