American McGee’s oZombie: Kickstarter per “Il mago di Oz” Steampunk

American McGee’s oZombie: Kickstarter per “Il mago di Oz” Steampunk

ozombie

The Fight for Oz Begins…

…as the OZombie Kickstarter is Live.

Spicy Horse Games, la forza creativa dietro Akaneiro: Demon Hunters nonché American McGee e Crazy Fairies hanno annunciato oggi che il loro ultimo progetto, OZombie, è partito. Kickstarter sarà la benzina per arrivare in fondo al viaggio.

OZombie è un gioco action/adventure con narrazione guidata in una versione alternativa e steampunk del famoso universo di Oz creato da L. Frank Baum. Se, però, i temi e i personaggi attingono da tutti e 14 libri di Oz, è anche vero che vari ritocchi stilistici ed artistici stanno prendendo forma così come era successo con titoli come Alice: Madness Returns e Akaneiro: Demon Hunters.

OZombie è costruito intorno a un gioco single-player con multiplayer disponibile dopo aver completato la modalità single-player. Nella modalità multiplayer avremo la possibilità di accedere a una serie di personaggi giocanti e caratteristiche prima inaccessibili e sfruttare le opzioni di modalità competitive come raid e tornei.

Vediamo nel dettaglio le altre caratteristiche:

  • Una varietà di prospettive e modalità di gioco con un focus sul gioco di ruolo, combattimento tattico, esplorazione e narrazione
  • Alimentato dalla tecnologia Unity3D con un lancio iniziale su Linux, Mac, PC
  • Localizzato per il gioco in tutto il mondo
  • Offline modalità single-player supportato dopo una registrazione on-line al momento dell’install
  • Nessuna forma di DRM

Ed infine una valanga di box art per iniziare ad attendere la fine dei lavori ed, ovviamente, il link per dare il vostro personale contributo alla realizzazione di American McGee’s oZombie!

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password