The Walking Dead disponibile da oggi in versione retail!

The Walking Dead disponibile da oggi in versione retail!

the-walking-dead-banner

Vincitore del titolo “Gioco dell’anno 2012“, The Walking Dead di Telltale Games, titolo basato sulla omonima serie di fumetti di Robert Kirkman, è finalmente disponibile da oggi in versione retail e completamente localizzato in italiano. I morti viventi di The Walking Dead irrompono bramosi nei negozi italiani

Il titolo, rilasciato l’anno scorso solo in versione digital download, è riuscito in poco tempo a conquistare il pubblico e la critica mondiale, grazie all’esperienza emotivamente forte ed alla travolgente trama, per la quale recentemente ha anche conquistato il BAFTA Video Games Awards per la migliore trama e Miglior gioco mobile. Inoltre, The Walking Dead si è aggiudicato oltre 80 premi “Gioco dell’anno”, ed è diventato un campione di vendite digitali sia sul PSN che su XBLA.

The Walking Dead immerge il giocatore nell’orribile dramma che solo un sopravvissuto ad un’apocalisse zombie può capire, rispettando tutte le atmosfere e la tensione che prima del videogame si sono assaporate nella serie a fumetti ed in quella televisiva. Lee Everett, protagonista della storia, si ritrova quindi costretto a sfruttare le poche risorse a disposizione, in un mondo dove ormai non ci si può fidare più di nessuno, ed in cui una qualsiasi decisione influenzerà gli eventi futuri.

The Walking Dead è stato pubblicato da Telltale Games, ed è distribuito in Italia in esclusiva da Halifax (Gruppo Digital Bros). Il titolo comprenderà tutti i 5 episodi della prima stagione, completamente localizzati in italiano. L’apocalisse zombie sta arrivando…

the-walking-dead-1
[hr]

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password