Tiny Tina arriva a Giugno e si porta dietro l’ultimo DLC di Borderlands 2

Tiny Tina arriva a Giugno e si porta dietro l’ultimo DLC di Borderlands 2

borderlands-2-dlc-4

2K Games e Gearbox hanno finalmente confermato che la protagonista del quarto ed ultimo DLC di Borderlands 2 sarà Tiny Tina. Il titolo del nuovo DLC sarà quindi Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep, e che ci crediate o no, è stato scoperto a seguito di un simpatico tweet di Anthony Burch di Gearbox, in cui lui si mostrava tranquillamente durante una siesta sul divano, proprio davanti al cartellone con il titolo del DLC. Il tweet è stato prontamente eliminato, ma ormai il “danno” era stato bello che fatto.

Il DLC, dovrebbe quindi essere in relazione al video che la software house ha mostrato al PAX East, dove si poteva osservare una Tiny Tina intenta a giocare ad un gioco da tavolo con dadi, miniature ed uno schermo per il master. Il gioco in questione si chiama Bunkers & Badasses, che è palesemente simile al nostro celeberrimo Dungeons & Dragons. In ogni caso, il DLC dovrebbe essere disponibile per il 25 Giugno, e sarà l’ultimo incluso nel Season Pass (o potrà comunque essere acquistato singolarmente a 800 Microsoft Points o a circa €9.99).

borderlands-2-dlc-4-1

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password