Battlefield 4 annunciato ufficialmente…

Battlefield 4 annunciato ufficialmente…

battlefield_4___wallpaper_by_muusedesign-d5mq2bp

…con un lunghissimo trailer!

La “NUOVA GENERAZIONE” di Battlefield è tra noi!

Mosso dal Frostbite Engine 3, diretta evoluzione del suo naturale predessore, Battlefield 4 ci si mostra mediante un trailer di ben 17 minuti, intitolato “Fishing in Baku”, mosso interamente dal sopraccitato engine fisico/grafico, filmato che ci darà un assaggio dell’immenso mondo di gioco che ci attende a gioco finito!

In uscita per fine 2013 su un non meglio specificato parco console, Battlefield 4 dovrebbe essere uno dei titoli “Cross-Generazionali”, il titolo DICE punta ad inserire, prima volta nel franchise, elementi tipici della struttura multiplayer all’interno della campagna single player: mappe e scenari enormi, immane arsenale a disposizione e una incredibile varietà di veicoli a disposizioni sono alcune tra le novità che porteranno Battlefield 4 ad essere uno dei titoli più rivoluzionari di questo 2013!

Sarà inoltre presente un sistema di classifiche online, relativo però alle performance nella campagna single player in modo da essere sempre in (amichevole) competizione con i vostri amici!

Lucidate dunque il vostro fucile da cecchino… ne avrete bisogno!

Vi lascio dunque al trailer incriminato…

Buona visione e mi raccomando… tenete a freno la mascella!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password