Classifiche di vendita dal 24 Febbraio al 2 Marzo 2013

Classifiche di vendita dal 24 Febbraio al 2 Marzo 2013

Crysis3 classifica

Classifica Europea Software

Il vincitore di questa settimana è Crysis 3! Prophet scocca la freccia del suo arco e centra il bersaglio mancato la settimana scorsa. Metal Gear Rising: Revengeance resta comunque sul podio in terza posizione nella versione PS3, mentre la versione X360 esce dalla classifica. Straordinario recupero per FIFA 13 che torna in quarta posizione. Lieve recupero anche per Call of Duty: Black Ops II. In decima posizione spunta un inaspettato New Super Mario Bros. 2.

  1. Crysis 3 (X360)
  2. Crysis 3 (PS3)
  3. Metal Gear Rising: Revengeance (PS3)
  4. FIFA 13 (PS3)
  5. Call of Duty: Black Ops II (PS3)
  6. FIFA 13 (X360)
  7. Call of Duty: Black Ops II (X360)
  8. Far Cry 3 (PS3)
  9. Crysis 3 (PC)
  10. New Super Mario Bros. 2 (3DS)

[hr]

Classifica Giapponese Software

dynasty warriors 8 classifica

Anche nella terra del Sol Levante Metal Gear Rising: Revengeance perde posizione, scendendo addirittura in ottava posizione. Sul gradino più alto del podio, questa settimana, troviamo Dynasty Warriors 8, seguito dal nuovo Professor Layton per 3DS. Un gioco PSVita si aggiudica il terzo posto in classifica mentre Animal Crossing: New Leaf continua a perdere posizioni. Dragon Quest VII dopo aver troneggiato per un paio di settimane in testa alla classifica, scivola in decima posizione:

  1. Dynasty Warriors 8 (PS3)
  2. Professor Layton and the Legacy of Civilization A (3DS)
  3. Senran Kagura Shinovi Versus: Shoujotachi no Shoumei (PSV)
  4. Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission (3DS)
  5. Animal Crossing: New Leaf (3DS)
  6. Shining Ark (PSP)
  7. Macross 30: Ginga o Tsunagu Utagoe (PS3)
  8. Metal Gear Rising: Revengeance (PS3)
  9. Phantasy Star Online 2 (PSV)
  10. Dragon Quest VII (3DS)

[hr]

Classifica Globale Hardware

3ds Classifica

Grandi novità sotto al podio nella classifica globale hardware: il taglio di prezzi fa bene a PSVita che registra un’impennata di vendite, permettendogli di arrivare in quarta posizione, scalzando WiiU. Anche la PSP ha una lieve ripresa mentre Wii e DS scendono in fondo alla classifica.

  1. 3DS
  2. PlayStation 3
  3. XBOX 360
  4. PS Vita
  5. WiiU
  6. PSP
  7. Wii
  8. DS

[hr]

Metal Gear Rising: Revengeance è durato solo una settimana sul podio, mentre Crysis 3 riscatta il premio, ma riuscirà a mantenere il dominio? In Giappone la classifica è sempre più mutevole dopo settimane di stallo. chissà ch i sarà l’imperatore della settimana prossima? Ed infine, riuscirà la PSVita a continuare la sua risalita in classifica? Per trovare risposte a tutte queste domande dovremo aspettare 7 giorni, sempre qui su GameSoul. Nel frattempo ecco il trailer del vincitore di questa settimana: Crysis 3!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password