Assassin’s Creed IV: Black Flag – prima immagine rubata

Assassin’s Creed IV: Black Flag – prima immagine rubata

Invito Assassin's Creed
Sul nuovo Assassin’s Creed non solo voci, ma anche immagini: eccovi dunque la prima immagine in-game.

E se “Ezio” di diventasse un filibustiere? Bisognerebbe riferirsi al nuovo protagonista di Assassin’s Creed IV con un nome nuovo, ma se qualche ora fa, vi abbiamo riportato la notizia su alcuni CV che riportano tracce di un nuovo capitolo della saga più famosa di UbiSoft, adesso siamo in grado di proporvi la prima immagine (rubata) del gioco.

Il nome attualmente disponibile è Assassin’s Creed IV: Black Flag e pare sarà un capitolo tutto sui pirati. UbiSoft non ha annunciato ancora nulla su cosa e quale sarà il prossimo AC se non chiarire il fatto che l’arrivo è previsto entro l’anno solare e il protagonista e l’ambientazione saranno completamente nuove. La prima delle immagini disponibili (fonte Kotaku) mosta un poster che si prevede verrà affisso nei negozi dal giorno 4 marzo, ma più concreta è l’immagine che riprende una fase di gioco e ritrae il protagonista, che secondo l’Examiner si chiamerà Edward Kenway, padre di Haytham Kenway di Assassin’s Creed 3. Edward è un corsaro Assassino ma anche un occasionale pirata.

ac_4_black_flag_first

L’ambientazione sarà piena di acqua e isole, perché saranno i Caraibi ad ospitare il prossimo assassino di UbiSoft, più esattamente le coste della Giamaica, di Cuba e delle Bahamas. Una vacanza più che una crociata dell’assassino, ma questo sarà solo il publisher del gioco ad ufficializzarlo.

L’immagine in game è tratta dalla versione Xbox 360 ma non è fuori dal mondo l’ipotesi di una versione next gen per PlayStation 4 per esempio. Siamo certi che i prossimi giorni saranno ricchi di informazioni su Assassin’s Creed IV: Black Flag. Attendiamo dunque la conferma (oppure una doverosa smentita) da parte di Ubisoft!

Fonti: KotakuExaminer

Lost Password