Gioco dell’anno Wii U/Wii – GameSoul Awards

Gioco dell’anno Wii U/Wii – GameSoul Awards

Le esclusive Wii non sono mancate in questi 12 mesi, ma per qualcosa di veramente “hardcore” bisogna tornare ad inizio anno: due delle tre preziosissime perle Action-RPG apparse su console Nintendo (Xenoblade Chronicles è del 2011) sembrano ormai quasi uno sbiadito ricordo, ma non possono non partecipare anche loro alla lotta per la supremazia.

L’arrivo di Wii U e della sua line-up getta nella mischia un’IP giovanissima ma che è già pronta a far parlare di sé (ZombiU), un futuro classico (New Super Mario Bros. U) ed un capolavoro dello scorso anno sapientemente reinventato in funzione del peculiare GamePad (Batman: Akham City – Armoured Edition).

Vincerà la vecchia scuola ruolistica di stampo nipponico, o l’occidente già proiettato verso il futuro?

Per votare, andate in fondo all’articolo!

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

And the Winner is…

Gioco dell'anno Wii U - Wii

  • New Super Mario Bros. U (39%, 1.053 Votes)
  • ZombiU (20%, 557 Votes)
  • The Last Story (18%, 479 Votes)
  • Batman: Arkham City - Armored Edition (17%, 458 Votes)
  • Pandora's Tower (6%, 173 Votes)

Totale Voti: 2.720

Loading ... Loading ...

gioco-anno-WiiU

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password