Benvenuti a Zombiewood!

Benvenuti a Zombiewood!

Pronti a trucidare migliaia di zombie? Può essere sfizioso farlo anche in stage ispirati a Hollywood.

Lo permette il nuovo prodotto di Gameloft, per iOS e Android, Zombiewood che vede orde di zombie invadere le strade di Los Angeles una volta sfarzose e piene di VIP.

Unico obiettivo tritare tutti i non-morti che vedi oppure fulminarli, bollirli e bruciarli con 20 armi tutte diverse! Elementi in più sono lo stile grafico da cartone animato, 11 film diversi in cui immergersi e 10 modalità di gioco uniche. Infine la modalità arena dove sfidare gli amici e vincere potenziamenti per il proprio personaggio.

Il tutto…gratis! Il gioco è infatti scaricabile a zero cent. da qualche giorno su Apple Store e Android Market.

Link iOS
Link Android

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password