Sony presenterà il suo visore 3D al TGS 2012

Sony presenterà il suo visore 3D al TGS 2012

Sony presenterà il suo visore HMZ Personal 3D Viewer al prossimo Tokyo Game Show 2012. Il futuro è ancora nel 3D?

Si chiama HMZ Personal 3D Viewer, ed è l’unico headset prodotto da Sony Japan che consente la fruizione di contenuti video 3D tramite un unico visore posto proprio sul capo. Il visore, inizialmente poco conosciuto e presentato esclusivamente come prototipo, verrà presentato ufficialmente al Tokyo Game Show 2012.

Sony ha deciso di diramare la notizia rilasciando anche le prime immagini del prodotto, pubblicando anche il sito ufficiale e una pagina Web dedicata al Personal 3D Viewer. Da queste nuove fonti si apprende appunto della presentazione al TGS, in cui il pubblico potrà provarne l’esperienza per la prima volta impegnandosi in partite con titoli PlayStation 3. Il sito utilizza le parole “nuovi titoli“, tuttavia è da vedere se questi saranno effettivamente nuove esclusive Sony per PS3 pensate specificatamente per arricchire l’esperienza di gioco con il Personal 3D Viewer.

[hr]

[hr]

Sempre dal sito ufficiale è possibile avere conferma del lancio del visore 3D, almeno in Giappone dove questo accessorio è previsto per il 13 ottobre 2012. Il visore Sony è dotato anche di un processore, oltre due mini display OLED dalla risoluzione di 1280*720 per occhio e un paio di cuffie stereo per canalizzare i suoni direttamente alle orecchie di chi lo indossa; quelle visibili qui sono le prime immagini ufficiali rilasciate da Sony.

Fonte: VG24/7 

Lost Password