Disponibile la demo di FIFA 13

Disponibile la demo di FIFA 13

Da oggi su Xbox Live ed Origin, domani sul PSN!

Possessori di PC ed Xbox 360, potrete scaricare già da ora la demo dell’attesissimo FIFA 13, simulatore calcistico che da qualche anno a questa parte domina le classifiche europee con la costanza e la freddezza tipica dei campioni, mentre gli utenti PS3 dovranno aspettare domani.

Manchester City, Arsenal, Juventus, Milan e Borussia Dortmund sono le squadre disponibili, che potranno essere provate insieme alla nuova modalità EA SPORTS Football Club Match Day, la quale promette di connettere il gioco al mondo calcistico reale come mai prima d’ora. Le squadre più importanti riceveranno infatti degli aggiornamenti costanti, news delle testate sportive principali, infortuni, gossip e altro ancora, così come le statistiche dei singoli giocatori (che potranno cambiare nel corso della stagione).

FIFA 13, che uscirà il 28 Settembre praticamente per ogni console esistente ancora in vendita e device Apple (successivamente anche  Wii U e i dispositivi Android), fa inoltre parte del programma EA SPORTS Season Ticket, pensato per gli amanti di tutti i giochi sportivi Electronic Arts, che offre:

  • Accesso di tre giorni anticipato per i titoli partecipanti, incluso FIFA 13
  • Accesso a un valore superiore ai $100 di contenuti scaricabili per tutti i brand parte dell’iniziativa. I contenuti relativi a FIFA 13 consistono in 24 pacchetti FIFA Ultimate Team Gold Premium—una alla settimana per 24 settimane consecutive —per aiutarti a creare la tua squadra di superstar del calcio
  • Uno sconto del 20% su ogni pacchetto di contenuti scaricabili successivamente acquistato per i titoli che partecipano all’iniziativa, oltre a FIFA 13

Quest’anno la concorrenza è davvero agguerrita…chi conquisterà lo scettro della stagione 2012/2013?

Diteci nei commenti se la demo vi è piaciuta o meno!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password