Nuovi dettagli sul mondo di Metal Gear Solid: Ground Zeroes

Nuovi dettagli sul mondo di Metal Gear Solid: Ground Zeroes

Ciclo giorno/notte e caricamenti nel mondo aperto tutto da “strisciare”.

Parlando con Eurogamer, il buon Hideo Kojima ha svelato qualche nuovo dettaglio sull’attesissimo Metal Gear Solid: Ground Zeroes.

In questa inedita ambientazione, il team ha optato, per andare sul sicuro, di dividere la mappa in porzioni, con conseguenti schermate di caricamento (ovviamente non sappiamo ancora con quale frequenza e in quali circostanze), alleggerendo così il carico di lavoro già elevatissimo del poderoso FOX Engine.

Altra importante informazione riguarda il ciclo giorno/notte, che non servirà soltanto a rendere più realistico il mondo in cui ci troveremo, ma influenzerà in primis il comportamento delle truppe ma anche altri elementi che, a detta di Kojima-san, aumenteranno di gran lunga la rigiocabilità del titolo, offrendo situazioni sempre nuove.

Mentre l’hype continua a salire, vi mostriamo alcuni screenshots di alta qualità tratti dall’ormai arcinoto trailer!

Fonte

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password