The Sims 3 Supernatural è finalmente disponibile!

The Sims 3 Supernatural è finalmente disponibile!

Annunciata ieri da Maxis di EA, la disponibilità dell’Expansion Pack per PC/Mac “The Sims 3 Supernatural”. Il pacchetto di espansione più sovrannaturale della serie The Sims è già disponibile tramite download digitale su Origin e in versione pacchettizzata per i videogiocatori più “tradizionali”.

Già presentata alla recente Gamescom, The Sims 3 Supernatural permette ai giocatori di vivere l’aldilà dei propri Sims attraverso le tipiche forme dei mondi dell’horror come non-morti, lupi mannari, vampiri e streghe! Da qui ne consegue direttamente l’utilizzo di magie, incantesimi e pozioni oltre che tutta una serie di arredi e oggetti incantati che andranno a costituire il mondo gotico dei nostri sogni…o meglio…dei nostri incubi! Altre sorprese saranno poi donate dal misterioso ciclo lunare (non aggiungiamo altro sennò che mistero è? NdFoffa)).

Se avevamo vissuto improbabili carriere da ladro e da fattorino sin dal primo The Sims, per poi passare a vite da collegiale o serate di grandi feste, fino ad arrivare a gestire medievali e pirati, certo non ci aspettavamo di giungere fino al post mortem dei nostri cari personaggini pieni di bisogni e avari di coccole e amicizie.

Che la mutazione abbia inizio!

[hr]

The Sims 3 Supernatural – Trailer di lancio

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password