Assassin’s Creed 3: annunciata la modalità Wolfpack!

Assassin’s Creed 3: annunciata la modalità Wolfpack!

Cooperazione, tempismo e furia assassina!

Dopo le ricche notizie dell’E3, ecco un altro evento a stelle e strisce dal quale provengono tante notizie interessanti riguardanti anche i videogames, nonostante non siano gli unici protagonisti e la ridotta fastosità del tutto.

Il Comic-Con non sembra voler essere meno del suo cugino co-statale: Ubisoft lancia infatti la prima bomba, svelando la modalità multiplayer Wolfpack per Assassin’s Creed 3, la quale sembra incentrata su uccisioni al fulmicotone e tonnellate di adrenalina!

Sarà una sorta di corsa contro il tempo, in cui dovremo eliminare i vari bersagli che ci vengono affidati di volta in volta, estendendo i secondi a disposizione kill dopo kill. E’ una modalità cooperativa, quindi agiremo in team e la vera abilità sarà quella di coordinarsi con gli altri e uccidere ognuno il bersaglio più vicino a sé, evitando quindi di perdere tempo  prezioso ed estendere la durata della partita, ritrovandosi in sequenze continue di inseguimenti e omicidi estremamente emozionanti. Nel caso di gruppi di nemici, terrorizzati da una prima uccisione, sarà anche possibile ostacolare la loro fuga (ad esempio chiudendo le porte nei paraggi), quindi “lavoro di squadra” è la parola d’ordine!

Una modalità quindi perfetta per chi non aveva digerito del tutto i precedenti esperimenti multiplayer di Brotherhood e Revelations e per chi volesse lavorare con il proprio clan di assassini uno per tutti e tutti per uno!

Nonostante lo sappiano anche i sassi, vi ricordiamo che Assassin’s Creed 3 uscirà il 31 Ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3 e successivamente sia su PC che su Wii U!

Eccovi un trailer di gameplay che non guasta mai!

Fonte: GameSpot

 

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password