Annunciata la Premium Edition per Resident Evil 6!

Annunciata la Premium Edition per Resident Evil 6!

Per chi ha 105.000 yen da spendere…

Avete letto bene: un’edizione da collezione che vale ben 994 euro, soldino più soldino meno.

Sul filone della già costosissima Limited Edition di Steel Battalion Heavy Armor che comprendeva un capo di abbigliamento dedicato al gioco, ora Capcom ci riprova e lo fa con una delle saghe che l’ha resa famosa. Ma Resident Evil 6 ha davvero bisogno di incentivi (o bonifici) così alti per farsi pubblicità? Vediamo insieme se ne vale la pena.

Come ormai ovvio, i giapponesi si tengono le cose più belle e nulla è stato detto riguardo un eventuale rilascio europeo, per fortuna o sfortuna degli appassionati del genere zombesco per eccellenza. E’ possibile preordinarla esclusivamente sullo store ufficiale (e-CAPCOM) da subito e verrà spedita in data 4 ottobre 2012. Capcom tiene a precisare che le quantità saranno limitatissime e, non appena sarà raggiunto il numero massimo di preordini, questi verranno chiusi.

I contenuti previsti per le console Xbox 360 e Playstation 3 saranno:

– 1 copia del gioco Resident Evil 6

– 4 custodie targate RE6 con Leon, Chris, Jake e una segreta (si presume siano custodie per telefono)

– 1 replica della giacca di Leon indossabile

– ……..e basta.

Pur ammettendo che, fake a parte, i pezzi contenuti in questa collector non siano trovabili altrove e decisamente esclusivi, sareste disposti a spendere quasi mille euro per un’edizione da collezione simile? Capcom sbarcherà presto in qualche boutique e invaderà le pagine dei giornali di moda, vista la passione per il vestiario che sta seguendo in questo periodo? Ma una statua dipinta maniacalmente… no?

Alla continua ricerca di spazio per le nostre collector e obiettivi da sbloccare...

Lost Password