Battlefield 3: Close Quarters in uscita a Giugno!

Battlefield 3: Close Quarters in uscita a Giugno!

Ma gli annunci, non finiscono qui!

EA e Dice hanno annunciato oggi con una press relase che Close Quarters, il nuovo DLC di Battlefield 3 arriverà sulle nostre console (e ovviamente su PC) all’inizio dell’estate. A Giugno, sarà dunque disponibile questa nuova espansione e Dice ha rivelato sul BF Blog i primi dettagli:

“Introducendo la distruzione in alta definizione, tutto dalla mobilia al gesso può essere ridotto in pezzi con gli spari, e le macerie e i pezzi distrutti si accumuleranno sul pavimento mentre la battaglia infuria. Come per tutti i nostri expansion pack a tema, c’è molto di più delle sole nuove mappe, e abbiamo incluso anche nuove armi, Incarichi, e medagliette da poter utilizzare nel gioco base – allo stesso modo di quanto fatto per Battlefield 3: Back to Karkand.

La prossima settimana, sarà svelato il primo trailer dedicato a Close Quarters, mentre il prossimo Autunno sarà rilasciato Armored Kill che conterrà nuovi tank, ATV, artiglieria mobile ed altri mezzi che saranno annunciati prossimamente.

L’ultimo DLC di Battlefield, sarà End Game che sarà rilasciato in Inverno ma al momento tutti i suoi contenuti sono assolutamente top secret!

Lost Password