Asura’s Wrath: Trailer di lancio & Screenshots dei DLC

Asura’s Wrath: Trailer di lancio & Screenshots dei DLC

Insieme ad un altro strafalcione sul retro della confezione!

Il 24 Febbraio sarà il giorno di Asura’s Wrath, l’epico action game (definito “Avventura dinamica“) targato Capcom in grado di offrirci scontri leggendari contro nemici grandi come sistemi solari tratti dalla mitologia orientale, ma con un pizzico di fantascienza. L’ira e la vendetta saranno alla base della trama e dell’intero gameplay, con attacchi e poteri speciali derivanti dal culmine della rabbia accumulata dal nostro protagonista, un semidio alla ricerca di sua figlia e che intende sfidare poteri oltre ogni umana concezione per riprendersi la sua dignità.

Capcom ha inoltre annunciato che supporterà il gioco anche successivamente all’uscita tramite il rilascio di DLC, con nuovi episodi (che si vanno ad incastonare nella trama) riguardanti il mentore di Asura, Angus, e Yasha, oltre ad un inedito cross-over con Ryu ed altri personaggi tratti dall’universo di Street Fighter!

Eccovi il trailer di lancio e la galleria immagini dei DLC che verranno rilasciati! Vi ricordo che Asura’s Wrath sarà disponibile da Venerdì 24 Febbraio per Xbox 360 e PlayStation 3.

Galleria Immagini DLC


[hr]

Trivia:

Un redattore della testata GamesRadar ha scovato un nuovo strafalcione, dopo la clamorosa epic fail della copertina americana di Resident Evil: Revelations per Nintendo 3Ds, prontamente sostituita. Sulle copie promozionali di Asura’s Wrath, infatti, è apparsa una N di troppo sul retro della confezione nella parola “Challenges“.

Se Capcom ha comunque assicurato che sulle versioni in vendita l’errore sarà corretto, ci viene il dubbio se sia il caso di comprare un bel vocabolario e/o un corso d’inglese per i suoi grafici!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password