Ezio Auditore giocabile in Soul Calibur V! (Rumors)

Ezio Auditore giocabile in Soul Calibur V! (Rumors)

Un’immagine lo conferma, nessuna dichiarazione dagli sviluppatori!

Nella redazione di Joystiq è giunta la foto”rubata” da un anonimo gamer, scattata durante la prova di una versione beta del picchiaduro targato Namco Bandai presente ad un torneo videoludico.

Sembra evidente come Ezio Auditore, protagonista di Assassin’s Creed II e Brotherhood, sia uno dei molti lottatori selezionabili!

Nessuna conferma o smentita per ora, ma è sicuramente interessante ipotizzare quanto sia divertente pugnalare alle spalle i propri nemici con la nostra affilatissima lama celata!

Eccovi 2 immagini, in una è evidente la presenza del nostro “connazionale”, nella seconda invece viene mostrato un nuovo personaggio ancora non identificato!

Stay tuned per ulteriori sviluppi!

Ezio Auditore da Firenze

E lui chi diavolo è?

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password