Assassin’s Creed compie 15 anni: ecco il video celebrativo

Gli anni passano, il credo resta

Assassin's Creed

Sembra ormai lontanissimo quel 13 novembre 2007 in apparve sugli scaffali di tutto il mondo un progetto misterioso e affascinante di Ubisoft, quell’Assassin’s Creed che contro tutte le aspettative riuscì a tenere celati tanti dei suoi segreti e a conquistare milioni di giocatori nel mondo, dando vita a una serie di titoli amatissimi (che potete acquistare su GameStop.it, con questo link).

Con gli anni tante cose sono cambiate, passando da avventure a cavallo tra realtà e ricordi alla ricerca di oggetti sacri fino ad arrivare a veri e propri RPG da vivere in mondi immensi e ricchi di contenuti, spaziando tra Egitto e Grecia per arrivare all’era vikinga del più recente Assassin’s Creed Valhalla, ancora vivo e vegeto con i suoi tanti aggiornamenti.

In attesa di scoprire di che pasta sarà fatto il ritorno alle origini promesso con Assassin’s Creed Mirage, Ubisoft ci propone un tuffo nel passato del franchise grazie a un video (che trovate in calce alla news) realizzato in collaborazione con il contet creator Much118, il quale ha offerto la sua esperienza in video d’azione dedicati al mondo del videogioco.

In circa due minuti riviviamo la nascita e l’evoluzione del franchise, ripercorrendo le gesta di tutti i suoi protagonisti nei titoli della serie principale. Se siete fan della saga, si tratta di un montaggio davvero da non perdere, capace di emozionare i più nostalgici e di entusiasmare chi ricorda alla perfezione le battute dei vari personaggi.

Se il video vi è piaciuto e non vedete l’ora di tornare in azione, vi ricordiamo che Assassin’s Creed Mirage è in uscita nel 2023 ed è già prenotabile su sito GameStop.it, a questo link, per le console PlayStation, Xbox e per PC, anche in una versione Deluxe ricca di contenuti extra.

Nell’attesa vi invitiamo nel nostro gruppo Facebook, a portata di click, dove potrete parlare della vostra passione per la serie Assassin’s Creed con tantissimi altri giocatori per i quali vige il credo “Nulla è reale, tutto è lecito”.


Fonte

Lost Password