Assassin’s Creed, il Senior Writer parla delle possibili future ambientazioni

Da Malta al Sud America

Assassin's Creed

Ogni volta che un capitolo di Assassin’s Creed raggiunge le loro case, una domanda sorge spontanea nella mente dei fan: dove ci porterà il prossimo? La serie Ubisoft dedicata alla Confraternita degli Assassini ha esplorato moltissimi setting nel corso degli anni, ma le possibilità sono ancora infinite.

Perché non chiedere ai diretti interessati dunque (a parte per il fatto che non possono tecnicamente rivelare nulla)? In un’intervista a The Gamer, il Senior Writer Alain Mercieca ha parlato di cosa vorrebbe personalmente esplorare in futuro:

Ci sono moltissime possibilità, troppe tra cui scegliere ad essere sinceri. Da persona ossessionata con la storia sarei emozionato da un gruppo di guerrieri di nicchia nella società perduta sull’isola di Malta, sarei pronto a lanciarmici subito.

Su una scala più grande credo che ci sia una ricca parte della cultura in Sud America che il brand deve ancora esplorare pienamente. Dagli Incas ai Conquistadores spagnoli, è un periodo davvero affascinante. Anche se Black Flag ne ha accennato qualcosa, sento che c’è di più nella regione del Brasile.

Sarebbe un gran passo dai Vichinghi alle regioni del Sud America, voi cosa ne pensate? State ancora sperando in un Assassin’s Creed nel Giappone feudale? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.

VI ricordiamo inoltre che Assassin’s Creed Valhalla sta per aggiornarsi con la prima espansione l’Ira dei Druidi. Potete acquistare il gioco o crediti a questo link.



Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password