Lord Of the Rings: War in the North – Screenshot a 360°

Lord Of the Rings: War in the North – Screenshot a 360°

Rilasciati Screenshots “Dinamici” per l’ultimo Action RPG degli Snowblind Studios.

Appassionati di Action RPG e della saga di Tolkien mettete mano alle spade, riempite le faretre di frecce…è ora di tornare a Mordor!!!

L’ultimo Action RPG degli Snowblind Studios, in uscita il 04 Novembre 2011 per Playstation 3 e Xbox 360,  ci farà rivivere  infatti un intero capitolo della trilogia dell’anello: la guerra nelle Terre del Nord per l’appunto.
Per testimoniare la bontà del lavoro svolto dalla casa produttrice ecco giungerci due particolari foto in VR, ovvero a 360 gradi: inserite sotto forma di video danno la possibilità di osservare, dal punto di vista del protagonista, ciò che succede attorno a lui…
Buona visione!!!

 

Per chi fosse poco avezzo alle opere di Tolkien (SACRILEGIO!!!) o non avesse mai sentito parlare di Lord Of The Rings: War in the North, ci troviamo di fronte ad un ACTION RPG ambientato nella terra di mezzo. In esso, affrontando appassionanti e variegati combattimenti avremo la possibilità di personalizzare i nostri alter ego virtuali mediante potenziamenti variabili delle skill: sarà inoltre possibile cooperare con altri 3 giocatori per realizzare scorribande attraverso tutte le terre del nord e riportare l’ordine laddove gli scagnozzi di Sauron hanno imposto il loro dominio!

Per ulteriori news su questo titolo…Stay Tuned on GameSoul!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password