xbox series s

Xbox Series X e S

Xbox Series X
Acquista Ora

Rumor: Xbox Series X e S sono vendute in perdita

Un'indiscrezione da una fonte autorevole.

xbox series s

Microsoft ha annunciato ieri i prezzi ufficiali delle sue console, Xbox Series X e Xbox Series S, rispettivamente venute per 499 e 299 euro. Il prezzo è davvero accattivante, forse fin troppo. E non sono l’unico a crederlo: la pensa così anche Jeff Grubb di VentureBeat.

Su Twitter, Grubb ha dichiarato che Microsoft sta “subendo perdite sia su Xbox Series S che su Xbox Series X” prima di aggiungere che “sembra” che la prima console sia quella che sta causando alla società una perdita maggiore. È interessante notare che Grubb ritiene che anche la PS5 Digital Edition di Sony “sarà assolutamente [venduta] in perdita”. Il prezzo di entrambe le console PS5 non è stato ufficialmente rivelato, quindi dovremo ancora aspettare.

Indipendentemente da ciò, è difficile negare il valore fornito da Xbox Series S per il prezzo davvero basso alla quale è proposta. La console uscirà il 10 novembre insieme a Xbox Series X con i preordini che apriranno il prossimo 22 settembre.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password