Assassin’s Creed Mirage: Un leak preannuncia già il primo DLC

Esploreremo il folklore arabo.

Assassin's Creed Mirage DLC leak

Dopo il gran finale di Assassin’s Creed Valhalla con L’alba del Ragnarok e l’espansione gratuita Forgotten Saga, ormai i fan di Ubisoft si stanno chiedendo cosa vedranno nel prossimo sequel.

In questi giorni hanno girato diversi rumor su un probabile Assassin’s Creed ambientato a Bagdad, che prenderà il nome di Mirage. In esso ci si aspetta di impersonare Basim Ibn Ishaq durante il 860 e 870. Nonostante i fan non siano riusciti ad affezionarsi al personaggio in Valhalla, questo capitolo riporterà la saga alle origini.

Nonostante si tratti ancora di semplici rumor, un utente Twitter dal nome di Script ha pubblicato delle immagini molto interessanti. Esse raffigurano una delle classiche copertine usate da Ubisoft, per dare un’idea di ciò che ci aspetterà nei DLC.

Nelle immagini postate da Script si può notare un assassino in una cripta con l’ombra di un brigante armato di sciabola sul fondo. Nel suo titolo si legge “Assassin’s Creed Mirage – La missione dei Quaranta Ladroni“.

Secondo l’utente Twitter le immagini provengono direttamente dall’Ubisoft Store. A dare ulterior validità a questo leak, Ubisoft ha iniziato a rimuovere le suddette immagini dai social media per questioni di copyright.

Nonostante si tratti di semplici rumor, diverse testate e personaggi importanti come Bloomberg e Jeff Grubb supportano le teorie di Assassin’s Creed Mirage. Ubisoft non ha ancora confermato nulla di tutto ciò, ma probabilmente scopriremo qualcosa al suo prossimo evento di questo mese.

Potete recuperare tutti i titoli della magnifica saga di Assassin’s Creed tramite questo link. Anche voi siete curiosi di esplorare il folklore arabo? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password