Grafaiai Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto

Switch
Acquista Ora

Pokémon Scarlatto e Violetto: Il nuovo trailer ci introduce a Grafaiai

Il nuovo Pokémon pittore.

Grafaiai Pokémon Scarlatto e Violetto

Il mondo di Pokémon è in costante evoluzione e tutti i fan della serie non vedono l’ora di scoprire le novità della prossima generazione. L’ultimo Pokémon Presents ci ha permesso di dare un’occhiata al nuovo mondo di gioco in Pokémon Scarlatto e Violetto, tuttavia anche oggi è stato rivelato qualcosa di molto interessante.

Nel trailer ci viene fornita qualche anticipazione sul nuovo Pokémon che troveremo nella regione di Paldea. Il video ci fa immergere nel mondo di gioco permettendoci di partecipare ad uno studio dei Pokémon nella foresta.

Uno dei nuovi Pokémon ama marcare il suo territorio tramite la pittura. Dal video si notano tanti alberi dipinti con i colori dell’arcobaleno. Tramite le videocamere piazzate dal ricercatore, si può notare la nuova creatura che prende il nome di Grafaiai, il Pokémon pittore.

La sua forma ricorda un roditore fuso con una scimmia  di tipo Veleno/Normale che usa come pigmenti le bacche di cui si nutre. I dipinti realizzati dai Grafaiai su alberi e rocce sono ottime trappole naturali e aiutano gli allenatori ad identificare i loro habitat.

Pokémon Scarlatto e Violetto arriveranno su Nintendo Switch il 18 novembre. Potete pre-ordinarli ai seguenti link: ScarlattoViolettodual-pack Steelbook. Se effettuerete l’acquisto entro il 28 febbraio 2023 potrete ottenere anche uno speciale Pikachu con Teratipo volante e la mossa Volo.

Vi ricordiamo di dare un’occhiata al trailer dedicato gioco competitivo. Fate sapere cosa ne pensate di questo nuovo Pokémon sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password