Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
8

Imperdibile

Watch Dogs Legion: nuovi trailer per storia e contenuti post-lancio, info su multiplayer

Un'ora intera di walkthrough

Watch Dogs Legion

Ubisoft ha rilasciato una serie di video ed informazioni sul suo prossimo Watch Dogs Legion, ormai sempre più prossimo al lancio. Oltre ad un nuovo story trailer e a novità sui contenuti post-lancio, ha anche annunciato che il multiplayer sarà disponibile a partire dal 3 dicembre.

Nella modalità online multiplayer i giocatori potranno collaborare con fino a 3 amici, esplorando la città di Londra e godendosi l’open-world e le missioni secondarie; oppure potranno partecipare a missioni speciali, appositamente studiate per 2 o 4 giocatori. Sarà presente anche una modalità PvP, Spiderbot Arena, nella quale da 4 a 8 giocatori si sfideranno in un deathmatch all’ultimo spiderbot.

Per quanto riguarda l’esperienza single-player, Ubisoft ha già promesso nuovi contenuti gratuiti che saranno disponibili nel 2021, tra cui nuovi personaggi con nuove abilità, nuove missioni, e una modalità New Game +.

Chi acquisterà il Season Pass (compreso con le edizioni Gold, Ultimate e Collector’s) avrà inoltre accesso alla nuova storyline Bloodline, che includerà Aiden Pearce, Wrench e due nuovi personaggi: Darcy (dalla Gilda degli Assassini) e Mina (un esperimento transumano in grado di controllare la mente delle persone). Infine il Season Pass offrirà anche missioni DeadSec extra, la Watch Dogs Complete Edition del 2014 e altro ancora.

Watch Dogs Legion arriverà su PS4, Xbox One, PC e Stadia il 29 ottobre, e su Xbox Series X e PS5 al lancio delle console (10 e 19 novembre). Inoltre il titolo sarà disponibile anche su Amazon Luna al lancio del canale Ubisoft. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link; qui sotto potete invece dare un’occhiata al walkthrough completo della Demo che abbiamo avuto l’occasione di provare anche noi: trovate qui le nostre impressioni.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password