GameSoul.it

Vendite deludenti per Battlefield V, in America già in forte sconto

Battlefield V è disponibile nei negozi da poco più di una settimana, ma a quanto pare le vendite non stanno andando nella direzione sperata.

In America infatti l’importante catena Best Buy ha già tagliato il prezzo del gioco a 40 dollari, uno sconto quasi del 50% sul prezzo di listino, e per le versioni console regala anche una steelbox. Ancora più drastico il taglio della catena Target, dove Battlefield V può essere acquistato addirittura per soli 30 dollari, ma in questo caso si tratta di un’offerta limitata che dovrebbe durare solo pochi giorni.

Di sicuro chi ha preordinato o comprato a prezzo pieno il gioco non sarà contento, ma un taglio così accentuato a pochi giorni dall’uscita di solito è un segnale allarmante per la situazione di un titolo. E se in altri casi, lo sconto quasi immediato di Fallout 76 poteva essere “giustificato” dal Black Friday, stavolta si tratta di offerte slegate da simili iniziative.

Vedremo nei prossimi giorni se i tagli verranno estesi anche ad altre catene e soprattutto anche al di fuori dell’America: nel frattempo qui potete leggere la nostra recensione sul gioco.


Fonte